Behind Bars

Category
Personal Projects
About This Project

Nel mio piccolo ho cercato di dare una mano ai volontari del rifugio San Rocco sperando che queste foto sensibilizzino all’adozione o almeno al supporto dei tanti centri che si occupano di questi poveri sventurati

Cerchiamo affidamento in tutta Italia con controlli di pre e post affido, vaccinato e microchippato.

Per info:
Angela 3491179778
Giorgia 3476824194

Supportiamo anche il gruppo Occhi Randagi a DAR VOCE A CHI VOCE NON CE L’HA ma ha solo gli OCCHI per parlare e chiedere AIUTO!

Se vuoi diventare parte attiva del progetto OCCHI UMANI per OCCHI RANDAGI
contattaci

sul sito www.occhirandagi.it,

mail occhirandagi@gmail.com

Anche il grande signor Franco ha bisogno d tutti noi…per chi vuole può donare CROCCANTINI, SCATOLETTE ecc oppure per chi è lontano
CARTA POSTEPAY N 4023600584371068 INTESTATA AL SIG.FRANCESCO PELLEGRINO cod.fiscale…PLLFNC46P19A662H

AIUTIAMO IL SIG.FRANCO E I SUOI 100 E PIù AMICI PELOSI

Save a Dog Life
L’associazione SAVE A DOG LIFE nasce nel 2014 con l’intenzione di fornire un importante contributo alla lotta contro il randagismo. Quello che ci proponiamo di fare è:
• Migliorare la relazione uomo-animale, in quanto crediamo che il problema abbia una componente principalmente culturale, affinché vada a vantaggio di entrambi.
• Creare una partnership con educatori esperti, non solo per aiutare quei cani che avessero bisogno di essere recuperati per un’adozione, ma anche per dare a quelli già in famiglia la possibilità di accedere ad un percorso educativo.
• Intervenire in casi di emergenza, sia nelle strade, sia dentro canili e rifugi.
• Fare in modo che il canile/rifugio diventi un luogo di passaggio e non di stallo permanente, favorendo le adozioni dei nostri amici a quattro zampe, e in attesa che trovino una casa, assicuragli una permanenza il più possibile dignitosa, anche attraverso le adozioni a distanza.
Per realizzare tutto questo, abbiamo in programma l’organizzazione di eventi e la creazione di collaborazioni con diversi partner e professionisti, ma per riuscire a fare sempre di più è importante per noi poter contare sul vostro sostegno. Siamo infatti convinti che:
“La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta i suoi animali” (Mahatma Gandhi)

LEGA NAZIONALE PER LA DIFESA DEL CANE